fbpx

Salomon City Trail Milano 2014, al via domenica 21 settembre

04 Giugno, 2014

Domenica 21 Settembre 2014 SALOMON CITY TRAIL presenta la gara che mancava alla città di Milano. Una gara diversa su un percorso di 26 km, come già avviene in altre città in Europa e nel mondo. Un approccio alla corsa che invita chiunque a correre e insieme scoprire luoghi e angoli insoliti e spettacolari della propria città.

L’invito è quello di evadere dai soliti percorsi e cercare la varietà nella routine quotidiana, per uscire dai soliti schemi e assaporare nuove avventure di corsa. Scoprendo parchi, tratti tra gli alberi, scalinate, ponti e naturalmente sentieri e tratti sterrati. Con lo spirito che caratterizza chi corre in montagna, libero e di scegliere il tragitto più piacevole e più interessante.

E allora…desiderate correre in Piazza Gae Aulenti o sotto l’Arco della Pace, attraverso i padiglioni della Fiera o sulla pista dell’Ippodromo del Galoppo, sulle tribune dello stadio di San Siro o sotto il Ponte delle Gabelle di Leonardo da Vinci, sulle salite della Montagnetta o attraverso il nuovo quartiere City Life? Da quest’anno l’occasione giusta c’è.