fbpx

Run Race: arriva l’app per navigare tra gli eventi dedicati al running

21 Dicembre, 2015

Avreste voglia di gareggiare e testare la vostra condizione, ma non sapete se nelle vicinanze è in programma una manifestazione podistica? Vi andrebbe di passeggiare, aggregandovi a un corso di fitwalking? RunRace è l’applicazione che fa per voi!

Per scaricare l’app
RunRace è disponibile gratuitamente sull’App Store, all’indirizzo http://apple.co/1Ql035v, e a brevissimo sarà rilasciata anche la versione per Android e Windows Phone.

Le gare a portata di mano
RunRace è l’app che ci permetterà di rimanere sempre aggiornati sugli eventi italiani e internazionali dedicati al mondo del running. Informazioni in tempo reale su manifestazioni che spaziano da una corsetta non competitiva a una maratona, senza dimenticare il trail running, il fitwalking, le staffetta o le gare su pista.


È possibile filtrare gli eventi in base alla prossimità rispetto alla vostra posizione o per specialità, trovando sempre la manifestazione che più si addice alla vostra indole. Tramite il servizio di geolocalizzazione, con RunRace potrete visualizzare l’esatta ubicazione degli eventi sulla mappa e scoprire tutte le informazioni utili per farvi trovare pronti all’appuntamento.

Maratona di Roma, Venice Marathon, Maratona d’Italia, Milano City Marathon, Torino Marathon e Napoli Marathon, alcune tra le maratone italiane già inserite nel database di RunRace. Italia ma non solo, su questa applicazione potrete cercare anche i principali eventi internazionali, come la New York City Marathon, la Berlin Marathon, la Barcelona Marathon, la Rio de Janeiro Marathon o la Nagoya Women’s Marathon.

About RunRace
L’app RunRace è realizzata da Iquii, digital company specializzata in wearable, app mobile per iOS, Android e Win Phone, social media, marketing integrato e digital PR, con il coordinamento tecnico sportivo di Marco Raffaelli.