fbpx

Puma presenta “IGNITE Your City”

15 Aprile, 2015

Arriva in Italia, con due speciali eventi a Milano e Roma, IGNITE Your City, il progetto lanciato da PUMA in collaborazione con Cisalfa Sport. Si tratta di un vero e proprio tour, che coinvolgerà, fino a novembre, anche altre famose città del mondo, tra cui Parigi, CapeTown, Londra, Chicago e New York. In ognuna di queste, un gruppo di runners sarà impegnato a percorrere diversi chilometri, su tracciati inediti, per ‘accendere’ le proprie città e raggiungere nuovi traguardi.

L’obiettivo è quello di raccontare, attraverso le immagini, le diverse running experience nel mondo.

Milano sarà la prima tappa del tour italiano ad essere ‘accesa’ dai runners che giovedì 16 aprile saranno impegnati a correre un totale di 5km per le vie del centro con partenza alle ore 19 e ritorno allo store Germani Sport, insegna di Cisalfa Sport, in via Beccaria 2.

La seconda tappa italiana sarà invece Roma che vedrà, mercoledì 22 aprile, gli appassionati runners capitolini sfidarsi a migliorare le proprie performance divertendosi in un percorso che partirà e terminerà nello store Cisalfa Sport di via Pasteur, 47/a.

Vera e propria protagonista delle due tappe italiane sarà la nuova scarpa da running PUMA IGNITE, la scarpa da running più reattiva mai realizzata da PUMA grazie allo speciale inserto in schiuma ForeverFoam posizionato nella zona posteriore della scarpa.

Per permettere a tutti i runners di Milano e Roma di testare le qualità di PUMA IGNITE il giorno dell’evento è previsto uno speciale IGNITE Shoe Test dalle ore 14 alle ore 19.

Per maggiori informazioni visitare i siti www.puma.com/igniteyourcity e www.cisalfasport.it/about/puma-ignite-your-cit