fbpx

Montevecchia Night Trail: tra birra, stand e musica dal vivo

11 Giugno, 2015

Buona birra, buona musica, sport sano e tanto divertimento. Questi gli elementi di Fabbrica Libera Beer Fest, l’evento che il Gruppo Ethos (ristoranti presenti sul territorio brianzolo e milanese) promuove nel primo weekend di luglio a Casatenovo, sede del birrificio artigianale Fabbrica Libera.

Il momento clou dell’intera manifestazione è in programma venerdì 3 luglio con un appuntamento dalla doppia anima, podistica e goliardica.
Alle 22 partiranno infatti i temerari del Montevecchia Night Trail arrivato alla sua terza edizione. Un’impegnativa gara di 36 km dallo straordinario fascino, in un paesaggio brianzolo notturno e incantato. Gli atleti, muniti di torcia frontale, dovranno seguire i segnali catarifrangenti tra le colline del parco Curone, in completa autosufficienza.

Alle 22,30 partirà invece l’allegra comitiva dell’ Imboscata libera passeggiata notturna di 5 km con assaggi di birra artigianale. La degustazione avverrà sul percorso, nella quiete notturna della campagna e dei boschi brianzoli.

Un’atmosfera suggestiva caratterizzerà la due giorni di festa, con performance sia musicali che artistiche e approfondimenti in tema brassicolo.

Per informazioni e iscrizioni: www.fabbricaliberabeerfest.it