fbpx

Le nuove collezioni Macron

14 Marzo, 2021

Macron, azienda italiana leader nel mercato internazionale dello sportswear che celebra quest’anno i 50 anni di attività, ha presentato in questi giorni le nuove collezioni per la primavera-estate: Macron Run&Train SS 2021 e Macron Athleisure SS 2021

La linea Macron Run&Train SS 2021 è costituita da capi realizzati con tessuti morbidi, leggeri e confortevoli che favoriscono la libertà di movimento, mantengono il corpo fresco e consentono la massima traspirazione, come Dryarn®, un’innovativa microfibra, il filato più leggero al mondo, altamente performante, traspirante e termoregolatore. La nuova linea dedicata ai runners è caratterizzata da colori vivaci (giallo fluo, azzurro, blu navy, alluminio, insieme ai classici bianco e nero per l’uomo; corallo fluo, azzurro, grigio e nero per i capi femminili) e grafiche ricercate che vanno dall’optical al rigato e al camouflage per l’uomo, mentre la linea femminile è caratterizzata da un design zebrato e leopardato, declinati entrambi sui vari capi della collezione.

La nuova linea Macron Athleisure SS 2021 esalta la ricerca della funzionalità, eleganza e stile con capi confortevoli e leggeri, ideali per un abbigliamento sports inspired e da indossare nel periodo primaverile-estivo e in ogni momento della giornata. Bianco, nero, grigio chiaro e scuro, deep blue i colori che caratterizzano i capi della linea maschile, bianco, nero, grigio scuro, grigio melange e blu china quelli della collezione donna. La nuova linea Macron Athleisure SS 2021 è composta da giacche con cappuccio, felpe, t-shirts, pantaloni, shorts, microshorts, bermuda e leggings.

I capi delle collezioni Macron Run&Train SS 2021e Macron Athleisure SS 2021 sono disponibili in tutti i Macron Store, sul sito www.macron.com e all’interno dei principali negozi specializzati.