Il nuovo sportwatch per monitorare gli allenamenti

Dedicati a tutti gli sportivi: la nuova linea di orologi GPS firmati TomTom è pensata proprio per tutti.
Runner, ciclisti e nuotatori, potranno raggiungere più facilmente i propri obiettivi e avere sempre sotto controllo ogni informazione sui propri allenamenti.
I nuovi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport Gps sono orologi sportivi dotati di display extra large, funzioni di allenamento con grafica a tutto schermo e un unico pulsante di controllo, per accedere alle informazioni e stimolare la motivazione al raggiungimento dei propri obiettivi.
“Molti orologi dotati di Gps presenti sul mercato sono ingombranti e difficili da utilizzare durante l’allenamento”, afferma Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom Consumer.
“Così come abbiamo creato dispositivi di navigazione satellitare semplici e intuitivi, rivoluzionando il modo in cui ci spostiamo da A a B, abbiamo realizzato una gamma di orologi sportivi ultra sottili dotati di Gps più comodi da indossare e molto più facili da utilizzare. I runner e gli atleti delle diverse discipline potranno avere sempre sott’occhio tutte le informazioni sulla propria performance in modo da rendere davvero semplice e stimolante il raggiungimento e il superamento dei propri obiettivi “.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.tomtom.com/sports