fbpx

Garmin celebra il Running Day con la nuova serie Forerunner

Garmin celebra il Running Day con la nuova serie Forerunner

Disegnata da sportivi per gli sportivi, la serie Forerunner alza ancora di più l’asticella con i nuovi 255/255 Music , premium sportwatch dotati della tecnologia Garmin di ultima generazione dedicata ai runner.

Le nuove funzioni di allenamento, di analisi della performance e del recupero permettono di raggiungere tutti gli obiettivi, sia durante sessioni di training che nella quotidianità, grazie a funzionalità smartwatch ancora migliori.

Non importa quale sia il traguardo, se una 10k o una maratona: la serie Forerunner segue lo sportivo passo dopo passo, come un vero e proprio coach.

Serie Forerunner 255: le novità dello smartwatch dedicato ai runner

Garmin Forerunner 255 si presenta in due misure per vestire tutti i tipi di polsi, e in due versioni – con o senza musica – per un totale di 8 modelli dedicati a chi sceglie la corsa come stile di vita o per competere nelle gare più prestigiose. La batteria è stata migliorata per arrivare fino a 30 ore con GPS acceso e fino a 14 giorni in modalità smartwatch.

Oltre alle rinomate funzioni del suo predecessore, il nuovo 255 è ancora più prezioso per i runner perchè integra alcune novità tra cui l’accuratezza della ricezione satellitare grazie al sistema multi-band, utile soprattutto per chi corre in zone di complessa ricezione satellitare come città o boschi, e la rilevazione delle metriche fisiologiche e cardiaca di 4^ generazione.

La serie 255/255 Music è pensata per rispondere a tutti i runner che desiderano un’esperienza completa di sport; offre piani di allenamento gratuiti Garmin Coach e un’ampia gamma di attività sportive tra cui il nuovo profilo triathlon o i combinati per chi ama la corsa e non solo oppure deve recuperare da un infortunio con allenamenti di nuoto (piscina o acque libere) e di bici.

Prezzi e disponibilità

La serie Forerunner 255/255 Music si presenta nelle seguenti versioni:

– Forerunner 255S, nei modelli Powder Grey o Light Pink, e Forerunner 255, nei modelli Slate Grey e Tidal Blue, al prezzo di 349,99 euro.

– Forerunner 255S Music e 255 Music, entrambi nei modelli Black o Whitestone al prezzo di 399,99 euro.

News Allenamento Equipment Salute Correre