fbpx

CamelBak estende la partnership all’intero circuito UTMB World Series

CamelBak estende la partnership all’intero circuito UTMB World Series

31 Maggio, 2022

Per il sesto anno consecutivo CamelBak è il partner ufficiale per i sistemi di idratazione e le borracce dell’UTMB Mont Blanc. A partire dal 2022, l’azienda estende la partnership a lungo termine fornendo i suoi prodotti per l’idratazione all’intera UTMB World Series.

Con una passione comune per le prestazioni outdoor, l’innovazione e il supporto ai runner, CamelBak, leader mondiale nei prodotti per l’idratazione personale, e l’UTMB World Series hanno annunciato una partnership pluriennale, a livello globale, a partire dal 2022.

In qualità di fornitore ufficiale di zaini per l’idratazione, sistemi di filtraggio, borracce e bicchieri, CamelBak porterà le sue migliori innovazioni alla UTMB World Series, dedicandole a coloro che mirano ad esprimere sempre il massimo potenziale.

Pioniera, dal 1989, nelle soluzioni per l’idratazione senza l’uso delle mani, CamelBak è partner dell’UTMB dal 2016.

In linea con l’impegno dell’UTMB World Series di ridurre i rifiuti di plastica eliminando i bicchieri usa e getta dalle stazioni di rifornimento, CamelBak ha la missione di ridurre l’uso di bottiglie di plastica “usa e getta” attraverso la fornitura di prodotti riutilizzabili e più sostenibili.

L’UTMB Mont Blanc, che si svolgerà dal 22 al 28 agosto 2022 a Chamonix (F), sarà la prima occasione per CamelBak di presentare alcune novità all’avanguardia della sua prossima collezione Run.

Allenamento News Equipment Salute Correre