fbpx

Bettona Country Half Marathon, 21,097 km di aria pulita

04 Dicembre, 2014

Una prima edizione che ha acceso il tam tam positivo dei 250 partecipanti e ha dato l’energia per il passo successivo: la seconda edizione della Bettona Country half marathon, domenica 19 luglio 2015, sarà nel calendario nazionale della Fidal con tanto di omologazione del tracciato. I runner di ogni parte d’Italia avranno così modo di conoscere le salite e discese tra le colline che sovrastano il Borgo di Bettona, uno dei più belli d’Italia, nel cuore dell’Umbria. Il percorso è un mix di strada e trail, alla ricerca delle suggestioni che abbondano nella zona: un tratto di 2, 4 km, ad esempio, sarà all’interno del “bosco incantato” e culminerà in una posizione panoramica con la vista incantevole sulla cupola del Vignola di Santa Maria degli Angeli e su Assisi, a ricordare ai corridori appassionati di arte che questa è la terra del Pinturicchio, Perugino, Dono Doni e Ribeira.

Parcheggio riservato a tutti gli atleti, servizio custodia borse, cronometraggio con chip monouso (a cura della Dream Runners), sei punti ristoro, musica lungo il percorso, servizio spogliatoio con docce, t.shirt ufficiale a tutti i partecipanti, ristoro finale in una terrazza con un panorama indimenticabile.

Bettona Country Half Marathon

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/112734546″ width=”500″ height=”281″ frameborder=”0″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen ]

Bettona Country Half Marathon from Bettona in Shape on Vimeo.