fbpx

Bettona Country Half Marathon, 21,097 km di aria pulita

Bettona Country Half Marathon, 21,097 km di aria pulita

04 Dicembre, 2014

Una prima edizione che ha acceso il tam tam positivo dei 250 partecipanti e ha dato l’energia per il passo successivo: la seconda edizione della Bettona Country half marathon, domenica 19 luglio 2015, sarà nel calendario nazionale della Fidal con tanto di omologazione del tracciato. I runner di ogni parte d’Italia avranno così modo di conoscere le salite e discese tra le colline che sovrastano il Borgo di Bettona, uno dei più belli d’Italia, nel cuore dell’Umbria. Il percorso è un mix di strada e trail, alla ricerca delle suggestioni che abbondano nella zona: un tratto di 2, 4 km, ad esempio, sarà all’interno del “bosco incantato” e culminerà in una posizione panoramica con la vista incantevole sulla cupola del Vignola di Santa Maria degli Angeli e su Assisi, a ricordare ai corridori appassionati di arte che questa è la terra del Pinturicchio, Perugino, Dono Doni e Ribeira.

Parcheggio riservato a tutti gli atleti, servizio custodia borse, cronometraggio con chip monouso (a cura della Dream Runners), sei punti ristoro, musica lungo il percorso, servizio spogliatoio con docce, t.shirt ufficiale a tutti i partecipanti, ristoro finale in una terrazza con un panorama indimenticabile.

Bettona Country Half Marathon

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/112734546″ width=”500″ height=”281″ frameborder=”0″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen ]

Bettona Country Half Marathon from Bettona in Shape on Vimeo.

Salute Allenamento News Equipment Correre