ProAction a Cosmofarma vince l’Innovation&Research Award

Grande successo per ProAction a Cosmofarma, la fiera leader nel settore farmacia e benessere che si è conclusa domenica 22 aprile a Bologna.

A Cosmofarma, ProAction è dapprima entrata nelle finaliste, poi ha vinto il prestigioso premio Innovation e Research Award nella categoria “Alimentazione & Integrazione” con il prodotto Protein Whey che è stato definito integratore non solo per gli sportivi, ma per tutti coloro che vogliono mantenere attiva la muscolatura, aiutando a prevenire i danni dell’invecchiamento”. 

Un vero e proprio fiume di farmacisti e nutrizionisti da tutta Italia e non solo hanno affollato lo stand aziendale, concepito con un format moderno ed accattivante: sono stati più di 500 i contatti presi, e il pubblico ha potuto vivere lo sport a 360° con consulenze, workshop e l’incontro con il testimonial Clemente Russo, pugile, due volte medaglia d’argento olimpica.

Sono stato felicissimo di partecipare a un evento come il Cosmofarma di Bologna – ha commentato Clemente Russo – Per me era la prima volta e non credevo di potermi trovare così a mio agio in un ambiente lontano dal mondo sportivo. Invece esser stato accanto al mio partner ProAction, festeggiando anche il loro importante Premio Innovation & Research2018 vinto grazie al prodotto proteico Protein Whey Rice Purex, ha reso tutto semplice e divertente. Il premio è stato un segno tangibile di come questa azienda stia crescendo e lavorando bene ed io sono sempre più convinto di aver scelto il partner più adatto per affrontare la mia importante avventura olimpica verso il guinness dei primati: la partecipazione alla quinta Olimpiade, quella di Tokyo2020.

Una grande vetrina che di anno in anno dimostra la crescita e l’evoluzione della farmacia; la nostra azienda da circa 8 anni ha abbracciato questo canale con un progetto che ci porta ad essere artefici e non semplici protagonisti di questo cambiamento, la farmacia cambia, il farmacista vede il cambiamento e le aziende devono permettere al consumatore di arrivare al prodotto in modo chiaro, professionale e di qualità” le parole di Cristian Vezzù CEO e fondatore di Proaction srl.

Articoli Correlati

Ristori, rifornimenti e volontari. Anche questo è running
da sx : Cristian Vezzu , Eyob Faniel, Luca della Regina, Lorenzo Cortesi ASD VeniceMarathon Club.
Eyob Faniel diventa un atleta ProAction
Corsa e alimentazione: come ridurre l’affaticamento e rimanere efficienti
Integrazione in gara e velocità di assimilazione
Tutti i tempi della digestione
Vacanze uguale opportunità: sette modi per rimettersi in forma