fbpx

Parma Marathon: iscrizioni aperte

30 Aprile, 2021
Dopo un anno di stop. domenica 17 ottobre torna la Parma Marathon festeggiando la quinta edizione in formato speciale

Ad ottobre vogliamo che Parma torni ad essere lo scenario, il miglior background per rendere i partecipanti i protagonisti della scena“.
Così gli organizzatori di Parma Marathon, dopo un doveroso anno di stop, annunciano l’apertura delle iscrizioni per le varie distanze: La Maratona, La Trenta2 e La 10Km nelle sue versioni competitiva (La Vigorosa) e non competitiva (La Desmìla). La manifestazione si svolgerà domenica 17 ottobre e sarà indubbiamente un’edizione speciale con misure di sicurezza per tutelare volontari e partecipanti in questa pandemia ancora in corso.

L’edizione 2021 potrà riservare alcune piacevoli sorprese che l’organizzazione sta ancora valutando di concerto con le amministrazioni locali. Una di queste è sicuramente la maglia, sempre Macron e sempre di alta qualità con un look tutto da scoprire…. Garantita per Maratona e Trenta2.

Sarà un autunno caldo in termini di eventi e gare. “Tra chi trova da sempre casa in quel periodo e chi quest’anno ha voluto spostarsi, contiamo che vi sia spazio per tutti e sollecitiamo i runners a scegliere Parma per poter festeggiare degnamente con noi il nostro 5° compleanno. E’ il momento di sostenerci, è il momento di scegliere italiano, è il momento di tornare a correre insieme“.

Parma Marathon: come iscriversi

La piattaforma Endu è il luogo dove effettuare le iscrizioni mentre sul sito internet ufficiale parmamarathon.it verranno pubblicate tutte le news e gli aggiornamenti utili ai partecipanti. Agli iscritti all’edizione 2020 è garantito lo spostamento gratuito all’edizione 2021, verranno comunque contattati direttamente dall’organizzazione nei prossimi giorni.