fbpx

My First Run, per avvicinarsi alla maratona di Roma

10 Maggio, 2021

Un programma di avvicinamento alla maratona perfetto per chi vuole coronare il sogno del suo primo traguardo in una 42km. Lo propone Acea Run Rome The Marathon attraverso  My First Run, l’iniziativa pensata per chi chi vuole correre la prima maratona e magari arrivare, il prossimo 19 settembre in via dei Fori Imperiali dove sarà collocata la finish line della maratona di Roma.
My First Run, ossia ‘la mia prima maratona’ è cucita addosso alla 42km della Città Eterna con il suo percorso più bello del mondo, nella storia, con decine di monumenti che scorrono lungo i chilometri verso la gloria di un traguardo che rimarrà per sempre nel cuore e nella mente.

Per chi corre 10km

My First Run è per tutti coloro che sanno già correre, o almeno camminare, per almeno 10km. Non importa il ritmo, importa il coraggio. Avere l’audacia di iscriversi all’Acea Run Rome The Marathon e presentarsi al via all’alba è di per sé già una vittoria. Con My First Run sarà tutto più facile e il sogno può solo diventare realtà.

Con My First Run sarai seguito da un team di coach professionisti: Max Monaco, motivational coach, PNL master trainer, collaboratore scientifico dell’Università Roma 3. Nella sua carriera ha aiutato oltre 20mila persone ad abbandonare la sedentarietà e iniziare a correre ed è stato, ad esempio, mental coach della campionessa Annalisa Minetti alle paralimpiadi di Londra 2012.

L’altro coach è Andrea Giocondi, atleta olimpico e preparatore tecnico, pluricampione italiano del mezzofondo e vincitore del Golden Gala. Preparatore e accompagnatore della campionessa Annalisa Minetti alle paralimpiadi di Londra 2012 è anche il coach ufficiale dei Get Ready Acea Run Rome The Marathon, gli allenamenti di gruppo della maratona di Roma.

Come aderire a My First Run

Aderire a My First Run è molto semplice, basta acquistare il pettorale e poi registrarsi e accedere al programma gratuito per avere la tabella di allenamento dedicata e tanti altri vantaggi, tra i quali anche dei webinar di supporto tecnico.
Inizio del programma allenamento sarà sabato 22 maggio con il primo webinar motivazionale di avvio, mentre la tabella di allenamento sarà a partire da lunedì 7 giugno 2021.

Per info e programma completo consultare il sito ufficiale Acea Run Rome The Marathon