HOVR, l’innovazione di Under Armour nella tecnologia di ammortizzazione

Under Armour presenta HOVR, l’ultima innovazione nell’ambito della tecnologia di ammortizzazione delle calzature.
HOVR è una piattaforma di ammortizzazione studiata per garantire la perfetta combinazione di cushioning e reattività, senza compromessi. L’intersuola HOVR utilizza una schiuma brevettata in collaborazione con Dow Chemical, leader nell’innovazione, che garantisce un effetto di grande morbidezza al durometro e straordinaria ammortizzazione ad ogni falcata.

Questo nuovo sistema soddisfa l’esigenza dei runner di poter contare su una scarpa che non solo sostiene, ma garantisce anche uno straordinario ritorno di energia e un’ottima ammortizzazione.

Un altro elemento chiave della tecnologia HOVR è l’”Energy Web”, una rete mesh che racchiude il nucleo di ammortizzazione, contribuendo così a mantenere la forma dell’intersuola e offrendo una notevole reattività e ritorno di energia. Tutte queste features migliorano le prestazioni. Con HOVR, infatti, la scarpa assorbe parte dell’impatto, riducendolo e aumentando il comfort.

La piattaforma HOVR di Under Armour è disponibile in due diversi modelli di scarpe da running e continuerà la propria espansione verso altre categorie di calzature nelle prossime stagioni.

Articoli Correlati

Under Armour Hovr Infinite, lancio in grande stile all’Ispo di Monaco di Baviera
Fresh Foam Zante Pursuit
New Balance: un video per celebrare le donne indipendenti
Asics, a febbraio arriva la GEL Nimbus 21
Nike Epic React Flyknit 2
Nuovo look per Nike Epic React Flyknit 2
E’ una Milano Marathon proiettata al futuro e con lo sguardo rivolto a Berlino
Asics presenta a Londra la Gel-Kayano 25 
Asics presenta a Londra la Gel-Kayano 25