fbpx

HOVR, l’innovazione di Under Armour nella tecnologia di ammortizzazione

Under Armour presenta HOVR, l’ultima innovazione nell’ambito della tecnologia di ammortizzazione delle calzature.
HOVR è una piattaforma di ammortizzazione studiata per garantire la perfetta combinazione di cushioning e reattività, senza compromessi. L’intersuola HOVR utilizza una schiuma brevettata in collaborazione con Dow Chemical, leader nell’innovazione, che garantisce un effetto di grande morbidezza al durometro e straordinaria ammortizzazione ad ogni falcata.

Questo nuovo sistema soddisfa l’esigenza dei runner di poter contare su una scarpa che non solo sostiene, ma garantisce anche uno straordinario ritorno di energia e un’ottima ammortizzazione.

Un altro elemento chiave della tecnologia HOVR è l’”Energy Web”, una rete mesh che racchiude il nucleo di ammortizzazione, contribuendo così a mantenere la forma dell’intersuola e offrendo una notevole reattività e ritorno di energia. Tutte queste features migliorano le prestazioni. Con HOVR, infatti, la scarpa assorbe parte dell’impatto, riducendolo e aumentando il comfort.

La piattaforma HOVR di Under Armour è disponibile in due diversi modelli di scarpe da running e continuerà la propria espansione verso altre categorie di calzature nelle prossime stagioni.

Articoli Correlati

Brooks Glycerin 18
Novità: è arrivata la Brooks Glycerin 18
Scarpe: diretta Facebook con Filippo Pavesi
Novità: arriva “Mizuno Enerzy”, la tecnologia ad alta resa nel ritorno di energia e nella morbidezza
In vendita anche in Italia la Nike Air Zoom Alphafly Next%
Asics vince il premio per la nuova scarpa da pista senza chiodi
Hoka OneOne TenNine
Hoka One One: ecco la TenNine, spregiudicato ritorno alle origini del brand