fbpx

Under Armour e Avengers, correre da eroi

Under Armour e Marvel insieme per lanciare la speciale collezione Alter-Ego, dedicata ai supereroi protagonisti del film “The Avengers 2: Age of Ultron”. Iron Man, Capitan America, Thoe e l’incredibile Hulk, da oggi è possibile allenarsi inseguendo performance atletiche da supereroi.

La pionieristica linea sportiva ideata da Under Amour è caratterizzata da pattern futuristici e si distingue per l’innovazione e la ricerca di materiali brevettati di altissima qualità, in grado di garantire la massima traspirazione e protezione.

La tecnologia Compression Under Armour fascia il corpo assecondandone le forme, lasciandolo libero di muoversi in tutti i tipi di attività sportiva e supportando il tono muscolare.

Il tessuto Under Armour Polyarmour è trattato con elastomero “4 Way Power Stretch” che consente un’incredibile elasticità contemporanea in qualsiasi direzione. La micro-fibra “Polyarmour”, grazie alla sua costruzione a celle aperte, consente all’aria di circolare tra le fibre e regolando la temperatura del corpo.