Under Armour ArchiTech Futurist

Innovazione e comodità: ecco le ArchiTech Futurist, il modello più innovativo creato da Under Armour fino ad oggi. Un tributo al passato, con il DNA del presente e uno sguardo al futuro del brand.

Le ArchiTech Futuristic ascoltano gli atlelti dentro e fuori la performance. Grazie alle innovazioni sulla calzata e alla tecnologia dell’intersuola che ridefinisce il supporto, queste scarpe sono progettate per far offrire la migliore calzata possibile.

CARATTERISTICHE TECHINCHE

– Tomaia in SpeedForm: si modella perfettamente sotto al piede, garantendouna sensazione di comfort grazie al fit perfetto
– Compression Lace System: il rivestimento esterno a compressione offre supportoe tiene il piede fermo; la zip ¼ centrale chiude la calzatura in maniera seamless e fornisce un fit su misura
– Intersuolastampata in 3D: un intreccio di lattice fornisce sostegno e un’incredibile ammortizzazione

Le ArchiTech Futurist includono la tecnologia 3D brevettata da Under Armour che conferiscestabilità sul tallone, garantendo una piattaforma stabile per gli allenamenti ad alta intensità. La scarpa è progettata per essere versatile, offrendo la possibilitàagli atleti di scegliere trauna varietà di allenamenti diversiconlo stesso supporto, ammortizzazione e benessere complessivoofferto.

Disponibii dal 30 marzo sul sito UA.com al costo di€300.00

Articoli Correlati

Nike Zoom 2019
Scarpe: ecco le Nike Zoom 2019, quattro nuovi modelli per tutti i runner
Mizuno Wave Sky 3
Mizuno Wave Sky 3: una tecnologia rinnovata per una corsa fluttuante
Ammortizzazione: allenare il piede a correre sull’asfalto
Ammortizzazione
Ammortizzazione: quanta ne serve davvero per correre? E a chi serve?
ASICS: ecco la Gel Kayano 26
New Balance FuelCell 5280
New Balance: dal 5 giugno le nuove scarpe della linea FuelCell, per andare più veloci