fbpx

Un pomeriggio insieme a Marcell Jacobs

Un pomeriggio insieme a Marcell Jacobs

22 Settembre, 2022
Foto: albertofeltrin.com

“Nike Running is never done” l’evento con il campione olimpico per promuovere la corsa e l’atletica leggera

Da una stretta di mano tra un coach e un atleta di Track &Field, 50 anni fa nasceva Nike che a Milano ha voluto celebrare l’importante anniversario con l’evento Running is Never Done, organizzato all’Arena in collaborazione con Fidal Lombardia dimostrando così ancora una volta quanto il running sia il cuore pulsante dell’azienda.

Grazie alla partecipazione del campione olimpico Marcell Lamont Jacobs e del suo allenatore Paolo Camossi,  giovani atleti hanno avuto la possibilità di gareggiare e di realizzare un sogno, ma soprattutto hanno potuto confrontarsi e farsi ispirare da chi, come Marcell, è riuscito a raggiungere i propri obiettivi.

ph: albertofeltrin.com

Oggi è stata una giornata fantastica, ho potuto incontrare 300 ragazzi e ragazze che come me amano lo sport. Loro sono il futuro, e avere la possibilità di raccontare il percorso che mi ha portato fin qui e allenarci insieme un intero pomeriggio rimarrà per me un momento speciale. Il mio grande desiderio è poter ispirare i giovani ad avere un sogno nella vita, qualunque sia, e dedicare tutte le proprie forze e le proprie capacità per realizzarlo. Niente è impossibile!”, ha dichiarato Marcell.

Questo evento fa parte di un percorso più ampio che vede Nike impegnata a promuovere i valori dello sport e, nello specifico, del running  con l’obiettivo di accompagnare tutti i runner di Milano nella loro crescita: da chi corre per vincere ai corridori occasionali, con il desiderio di offrire loro i migliori prodotti e migliori servizi, studiati e progettati quotidianamente dal brand.

News Allenamento Equipment Salute Correre