fbpx

I must have dell’estate? I “travelers” scelgono TomTom

28 Luglio, 2015

Estate, tempo di viaggi, vacanze, e soprattutto valigie. E allora: cosa portare con sè? TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo, ha stilato la classifica dei vincitori dei Travelers’ Choice for Travel Favorites che proclama i migliori prodotti e servizi che aiutano i viaggiatori a effettuare la vacanza “perfetta”.

Gli italiani scelgono una compagnia Low Cost per i viaggi a breve raggio (Ryanair), la compagnia di bandiera per le tratte più lunghe (Alitalia), borsoni e valigie di qualità (Eastpack e Roncato), il navigatore satellitare e gli orologi GPS (TomTom) per concedersi una sana corsetta anche durante la vacanza. Che si parli di navigatori, sempre pronti a indicare il percorso più veloce, sia che si faccia riferimento all’orologio GPS, in grado di monitorare i propri allenamenti, TomTom in valigia è un vero Must Have.

I vincitori provenienti da tutto il mondo (Canada, Francia, Germania, Italia, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti) sono divisi in decine di categorie; 40 i brand scelti da oltre 180.000 viaggiatori di tutto il mondo, tra cui 37.000 italiani.

“Siamo entusiasti di essere, ancora una volta, tra i vincitori dei Travelers’ Choice Favorites scelti dalla community di TripAdvisor” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom.