Sarà Suunto Italia il timekeeper ufficiale di Acea Run Rome The Marathon in programma domenica 19 marzo. L’evento attira migliaia di partecipanti da tutto il mondo e si snoda lungo un percorso attraverso la storia che tocca i luoghi più suggestivi della città eterna accogliendo podisti di tutti i livelli, dal professionista all’amatore fino agli amanti del fitwalking, che supportati da specifici Pacer potranno dedicarsi alla camminata sportiva.
“Sono contenta di questa collaborazione poiché Suunto da sempre è al fianco di chi ama lo sport e la vita all’aria aperta – spiega Laura Paolini, Country leader Suunto Italia – poter dare il proprio supporto in una manifestazione così importante è un traguardo che ci sprona a continuare in questa direzione”.
In particolare, il modello top di gamma di Suunto, il Suunto 9 Peak Pro, si conferma un orologio da corsa ideale per la maratona. Grazie alle sue funzionalità avanzate, come la misurazione precisa del tempo, dei km percorsi e della frequenza cardiaca, è perfetto per monitorare la forma fisica degli atleti. L’orologio offre anche funzioni specifiche per la corsa, come la potenza, l’andatura, la tabella dei giri e le indicazioni sugli intervalli, nonché un monitoraggio completo dello stato di forma, come le calorie bruciate, la durata del sonno e lo stato di stress e recupero.