fbpx

#SiamoConVoi, l'iniziativa a favore delle vittime del terremoto

Nella notte tra il 23 e il 24 Agosto, un terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito il Centro Italia devastando l’area tra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. Interi paesi sono stati completamente distrutti. Si contano centinaia di morti (229 ad Amatrice, 11 ad Accumoli, 50 nelle Marche) e circa 2.500 sfollati.

UISP Rieti, insieme a RCS, Running Motivator e noi di Correre, ha attivato una raccolta fondi a cui tutti gli sportivi e non possono partecipare con una donazione che verrà devoluta alle vittime del terremoto. L’iniziativa si chiama #SiamoConVoi e si appoggia a Rete del Dono, la realtà di raccolta fondi più importante d’Italia.

Grazie alla vostra generosità abbiamo raggiunto il primo traguardo di 10.000 euro, raccogliendo ben 11.225 euro di donazioni ma la raccolta fondi non si ferma. Abbiamo deciso di spingerci oltre e di arrivare al nuovo obiettivo di 30.000 euro. 

Dona anche tu o crea la tua pagina di raccolta fondi comeFundraiser” per sostenere il progetto su https://www.retedeldono.it/it/siamoconvoi

Le numerose famiglie colpite dal terremoto hanno bisogno del nostro aiuto: aiutaci ad aiutarli e spargi la voce, c’è ancora tanto da ricostruire!

Articoli Correlati

Dopo il sisma: Speranze da Norcia
Dopo il sisma: Camerino e le Marche, un movimento tosto
Dopo il sisma: Abruzzo, quella terra forte e gentile