fbpx

Synchro MX: ammortizzazione e comodità

Per la primavera-estate 2016 Mizuno lancia sul mercato il nuovo modello Synchro MX, che offre grande ammortizzazione e comodità, per un allenamento più armonioso e piacevole. Synchro è realizzata con un’innovativa struttura dell’intersuola che non prevede l’utilizzo della tradizionale tecnologia Mizuno Wave, ma due mescole di diversa densità sovrapposte: quella inferiore completamente in U4icX per una massima ammortizzazione, e quella mediale in AP+, per garantire una maggiore durata.

U4icX è una mescola a maggiore densità con un potere di rimbalzo superiore ed è il 10% più leggera di quelle tradizionalmente utilizzate. Inoltre, per garantire una maggior protezione, lo spessore dello U4icX è stato aumentato nelle aree più sollecitate, ovvero l’avampiede, il tallone e la zona latero posteriore. L’X10 è invece una mescola in gomma e carbonio, più resistente rispetto allo U4icX, che consente maggior durata nelle aree ad alto impatto e fornisce maggiore trazione nell’area del tallone.

Le innovazioni della Synchro MX riguardano anche la tomaia. Il nuovo modello Mizuno, infatti, oltre a un design pulito e lineare presenta un rivestimento interno senza cuciture, linguetta integrata e soletta rimovibile Premium Insock di alta qualità per la massima comodità, ammortizzamento e durata.

Il sistema Dynamotion Fit™ è un design particolare delle calzature, che utilizzando le più recenti tecnologie bio-meccaniche e di motion capture, permette di realizzare una scarpa che segue i movimenti naturali del piede, accompagnandolo in tutte le fasi di appoggio. Nella Synchro MX il piede è mantenuto nella posizione ideale grazie anche al sostegno proveniente dalle saldature interne alla tomaia, consentendo così libertà di movimento e meno costrizioni all’esterno. Infine l’Airmesh, utilizzato per la tomaia, mantiene un elevato livello di traspirabilità per tutta la vita della scarpa e permette al piede di rimanere fresco e asciutto.
La Mizuno Synchro MX è quindi adatta a runner occasionali, a chi pratica fitness e più in generale a chi cerca una scarpa confortevole senza rinunciare a un look alla moda.

Peso: 280g Ramp: 13/25 mm
Misure: 7-13, 14, 15
Colorazioni: Safety Yellow/Black/Silver; Black/White/Atomic Blue; Chinese Red/Black/Dark Shadow; Dark Shadow/Black/Safety Yellow; Black/Black/YWhite
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 110,00