La fatica vale la vittoria: che si tratti di compiere il primo passo o di stabilire un nuovo record personale nella maratona. E ogni vittoria, piccola o grande che sia, serve da trampolino di lancio verso il superamento dei propri limiti precedenti. Con questa premessa Nike presenta in anteprima la serie originale di Margot vs Lily – A Better For It Production una serie originale composta da 8 episodi e realizzata in collaborazione con il celebre produttore Alfonso Gomez-Rejon, l’acclamata regista Tricia Brock e l’autore di bestseller Jesse Andrews.
Una “scommessa” che, a partire dal 1 febbraio – data del primo episodio – incollerà gli spettatori nel seguire le divertenti avventure di Margot e Lily. Un modo per ispirare le donne a dare ancora di più, a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Mezzo milione di donne in 33 paesi si sono impegnate lo scorso anno a completare le mezze-maratone di Nike a Città del Messico, Taipei, Nagoya e San Francisco, a partecipare ovunque alle sessioni del Nike+ Training Club (NTC) da Shanghai a Stoccolma e a unirsi ai Nike+ Run Club a New York, Rio de Janeiro e in altre numerose città.
Tutte queste attività, unite a quelle della NikeWomen Week sono state pensate per motivare e sfidare la grande ondata di donne che in tutto il mondo adottano lo sport e il fitness come stile di vita e non come trend da seguire momentaneamente.