Adidas e la creatività dello sport

Adidas e la creatività dello sport

20 Settembre, 2016

Leadership e passione per lo sport raccontate attraverso lo sguardo di alcune star dello sport femminile. E’ la chiave di lettura della nuova serie di video con cuiadidas lancia la campagna di brand Sport16.

I’m Here to Create, prima parte della serie, ha come protagoniste l’icona del tennis Caroline Wozniacki, la All-Star WNBA Candace Parker, la supermodella e imprenditrice Karlie Kloss, la campionessa di tennis Ana Ivanović, il fenomeno del calcio femminile Morgan Brian, la DJ Hannah Bronfman, la street athlete Robin Arzon e la fitness artist Nicole Winhoffer.

I’m Here to Create è basata su storie autentiche di vere atlete che mostrano al mondo i differenti modi in cui utilizzano la creatività per affrontare le sfide, esprimere se stesse, sfidare le convenzioni e alimentare la continua ricerca di sperimentazione, tutto in nome dello sport.

Attraverso I’m Here to Create adidas darà la possibilità ad atlete di tutto il mondo di dichiarare come utilizzano la propria creatività nello sport e di celebrare quello che nella vita le ha ispirate per andare oltre le convenzioni. “Lavoriamo ogni giorno per raggiungere il nostro obiettivo: essere il miglior brand sportivo al mondo – ha detto Lia Vakoutis, adidas Senior Director of Global Communications – Nel 2015 avevamo sfidato gli atleti a creare il proprio gioco, mentre nel 2016 il focus è legato all’importanza della creatività nello sport. ‘I’m Here to Create’ coinvolge gli atleti e la loro immaginazione per andare oltre i propri limiti, da un punto di vista sportivo e personale, attraverso l’utilizzo della creatività. Nel 2016 continueremo a celebrare atleti e influencer che reinventano la maniera tradizionale di vedere lo sport.”