fbpx

Puma presenta la nuova collezione Running

PUMA presenta i nuovi prodotti della collezione Running primavera-estate 2014. Innovazioni tecnologiche, massima performance e nuove colorazioni, metallic blue per l’uomo e spectrum blue per la donna.

Footwear Faas Collection: La collezione di scarpe da running Faas abbina lo stile alla performance, è sinonimo di design ed originalità ed è perfetta per essere utilizzata quotidianamente da chi vive sempre di corsa, non solo in pista. Creata da PUMA per aiutare i runners a migliorare le proprie prestazioni indossando la calzatura più adatta alle proprie caratteristiche, si arricchisce oggi di nuovi modelli che rappresentano l’evoluzione della tecnologia nel mondo del running.

Il modello più rappresentativo della collezione PUMA Running è la nuova scarpa neutra Faas 1000 che rappresenta il top in termini di ammortizzazione, protezione, resistenza all’usura e comfort.

In occasione dell’arrivo in store della nuova Faas 1000, PUMA ha creato un’iniziativa inedita per permettere a tutti i runners, amatoriali e professionisti, di vivere la Faas Experience grazie all’operazione FAASTEST. A partire dal 15 marzo, in selezionati store italiani, sarà possibile provare la Faas 1000 testandola per 5 giorni. La dinamica è semplice e veloce: basterà recarsi in uno dei 15 selezionati store italiani che aderiscono all’iniziativa, compilare il modulo con i propri dati e ritirare la propria Faas 1000 che sarà la compagna di allenamento per 5 giorni. Allo scadere della provasi  dovrà riconsegnare allo store, senza obbligo d’acquisto, e rilasciare commenti sulla Faas Experience.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://it.puma.com/running

Articoli Correlati

Tecnologia, comfort e design: ecco l’ autunno-inverno di Macron
IRunCities
Arriva “IRunCities”, la app che fa da “Cicerone” al runner
Hybrid Astro
Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 
Idroscalo: nuova segnaletica per il percorso running
Running e ciclismo: la maratona dei professionisti del pedale
Nike Digital Challenge
10.000 runner che corrono 10.000 metri: ecco la sfida di Nike Digital Challenge