fbpx
Mizuno Wave 4

Novità scarpe: ecco la Mizuno Wave Sky 4

Di: A cura della redazione
La combinazione della nuova tecnologia Mizuno Enerzy con la Foam Wave è alla base di questa calzatura neutra studiata per affrontare allenamenti quotidiani. 335 g nella taglia 42 da uomo, drop da 10 mm, 175 euro.

Prosegue la presentazione in anteprima dei modelli Mizuno dotati della tecnologia Mizuno Enerzy, messa a punto dalla casa giapponese per migliorare l’ammortizzazione e il ritorno di energia. Dopo la Wave Rider 24, sabato primo agosto è stata presentata la Wave Sky 4, nella quale la tecnologia Enerzy è combinata con Mizuno Foam Wave “per un appoggio più morbido misto a una grande sensazione di spinta, adatta ai runner che desiderano il massimo comfort per le corse anche sulle lunghe distanze” è spiegato nella nota diffusa dall’azienda. 

Neutra, per gli allenamenti quotidiani 

Nelle indicazioni della Mizuno, “la Wave Sky 4 è adatta ai runner neutri che desiderano una scarpa per tutti i giorni ben ammortizzata”. Nelle note tecniche è aggiunto che “questa nuova versione è stata aggiornata con l’ultima tecnologia Mizuno Enerzy lungo l’intera intersuola che combinata con XPOP, offre una sensazione estremamente morbida abbinata a un elevato ritorno dell’energia”.

Sempre dal colosso sportivo di Osaka viene precisato che “la schiuma Mizuno Wave rimane un elemento centrale della costruzione dell’intersuola per garantire stabilità, controllare l’assorbimento degli urti e migliorare l’ammortizzazione” ma che Mizuno Enerzy è stata sviluppata con l’obiettivo di migliorare la capacità prestazionale e garantire che gli atleti conservino più energia immessa durante la fase di spinta. Il tutto fornendo una sensazione complessivamente più confortevole”. 

La Wave Sky 4 pesa 335 g nella taglia 42 da uomo ed è caratterizzata da un drop di 10 mm. Costo: 175 euro.

Articoli Correlati

Under Armour
Novità scarpe: ecco la Under Armour Hovr Phantom 2
New Balance
Novità: arriva la New Balance 880 v 10, decima edizione
Mizuno Wave Rider 24

Novità: ecco la Mizuno Wave Rider 24
New Balance: arrivano le Fresh Foam More V2 e le Fresh Foam More Trail V1
Brooks Glycerin 18
Novità: è arrivata la Brooks Glycerin 18
Scarpe: diretta Facebook con Filippo Pavesi