La combinazione della nuova tecnologia Mizuno Enerzy con la Foam Wave è alla base di questa calzatura neutra studiata per affrontare allenamenti quotidiani. 335 g nella taglia 42 da uomo, drop da 10 mm, 175 euro.
Prosegue la presentazione in anteprima dei modelli Mizuno dotati della tecnologia Mizuno Enerzy, messa a punto dalla casa giapponese per migliorare l’ammortizzazione e il ritorno di energia. Dopo la Wave Rider 24, sabato primo agosto è stata presentata la Wave Sky 4, nella quale la tecnologia Enerzy è combinata con Mizuno Foam Wave “per un appoggio più morbido misto a una grande sensazione di spinta, adatta ai runner che desiderano il massimo comfort per le corse anche sulle lunghe distanze” è spiegato nella nota diffusa dall’azienda.
Neutra, per gli allenamenti quotidiani
Nelle indicazioni della Mizuno, “la Wave Sky 4 è adatta ai runner neutri che desiderano una scarpa per tutti i giorni ben ammortizzata”. Nelle note tecniche è aggiunto che “questa nuova versione è stata aggiornata con l’ultima tecnologia Mizuno Enerzy lungo l’intera intersuola che combinata con XPOP, offre una sensazione estremamente morbida abbinata a un elevato ritorno dell’energia”.
Sempre dal colosso sportivo di Osaka viene precisato che “la schiuma Mizuno Wave rimane un elemento centrale della costruzione dell’intersuola per garantire stabilità, controllare l’assorbimento degli urti e migliorare l’ammortizzazione” ma che Mizuno Enerzy è stata sviluppata con l’obiettivo di migliorare la capacità prestazionale e garantire che gli atleti conservino più energia immessa durante la fase di spinta. Il tutto fornendo una sensazione complessivamente più confortevole”.
La Wave Sky 4 pesa 335 g nella taglia 42 da uomo ed è caratterizzata da un drop di 10 mm. Costo: 175 euro.