Nike Air Zoom reinventa la velocità

Nike Air Zoom reinventa la velocità

26 Giugno, 2015

Che cosa hanno in comune Mo Farah, Galen Rupp e Allyson Felix? Talento soprannaturale, velocità incredibile, etica del lavoro costante e poi certo medaglie e record. C’è però anche un altro filo che li lega ed è quello della tecnologia Air Zoom, la più veloce e la più reattiva ammortizzazione mai prodotta da Nike per aiutare la velocità dei runner.

La nuova Nike Air Zoom Pegasus 32 mantiene le caratteristiche della storica Pegasus, con l’aggiunta della Zoom Air per una corsa ammortizzata, una vestibilità superiore e più avvolgente.

L’unità Nike Zoom Air nel tallone combina pressurizzazione Nike Air e fibre interne per creare un’ammortizzazione altamente reattiva per una velocità esplosiva La tomaia in engineered mesh garantisce traspirabilità e sostegno dove è più necessario. I cavi in Flywire avvolgono l’area mediale e l’arco plantare per incrementare il sostegno e offrire una calzata sicura e comoda.

La camera d’aria sotto al piede agisce come un dispositivo di ammortizzazione all’impatto per un passo più fluido. Il rivestimento interno parziale in mesh avvolge il piede per un morbido comfort.
Il controtacco interno protegge la parte posteriore del piede, l’intersuola in schiuma cushlon garantisce un’ammortizzazione morbida, elastica e reattiva al tempo stessa, la suola con struttura Waffle offre resistenza e aderenza multisuperficie.