Fresh Foam Zante Pursuit

New Balance: un video per celebrare le donne indipendenti

Lisanne de Witte (velocista, Olanda), Stephanie Garcia (corsa ad ostacoli, Stati Uniti), Cory McGee (mezzofondista, Stati Uniti) e Bev Ramos (mezzofondista/maratoneta, Porto Rico) sono le quattro protagoniste del video musicale che New Balance ha lanciato per celebrare l’incontro tra musica e cultura del running, un modo per ispirare le donne che si spingono incessantemente oltre i confini per raggiungere i propri obiettivi.

Il video  presenta una canzone della band Beginners ft. Night Panda chiamata “Start a Riot” lanciata in concomitanza con l’uscita del video musicale. Il gruppo Beginners è guidato dalla bassista e frontwoman Samantha Barbera. Barbera e la band sono impegnate nel portare avanti principi come l’onestà e l’autenticità all’interno della loro musica, in un settore che spinge spesso i musicisti a conformarsi alle tendenze.

New Balance condivide e supporta questa forma mentis che sfida le convenzioni e rimanere fedele ad un pensiero indipendente volto all’espressione di se stessi.

La Fresh Foam Zante Pursuit, presentata nel video nella sua versione da donna, è una nuova scarpa da running leggera e traspirante, dalla silhouette innovativa. Questo modello è un concentrato di tecnologia grazie anche agli innumerevoli dati raccolti da reali corridori per migliorare, modello dopo modello, la corsa di tutti i runner New Balance. L’intero design di questa silhouette è stato studiato per garantire una scarpa performante, partendo dalla conchiglia antiscivolo, finemente regolata in modo che le schiume presenti in essa possano bloccare saldamente il tallone all’interno della scarpa. La tomaia è invece divisa in varie parti e progettata per offrire il massimo in termini di adattamento e dinamicità. Troviamo puoi una suola semi-traslucida in gomma, che in tutta la sua lunghezza fornisce una trazione leggera. A completare il design di questo nuovo capolavoro tecnologico ci pensa l’intersuola in Fresh Foam, che, aumentata di 2mm rispetto alle classiche altezze della linea, garantisce un miglior impatto con il suolo e una morbidezza e leggerezza maggiore, grazie alla perforazione al laser presente in essa e nel battistrada.

 

Articoli Correlati

NB Games, a Rubiera la seconda prova
Nike Zoom 2019
Scarpe: ecco le Nike Zoom 2019, quattro nuovi modelli per tutti i runner
Mizuno Wave Sky 3
Mizuno Wave Sky 3: una tecnologia rinnovata per una corsa fluttuante
Ammortizzazione: allenare il piede a correre sull’asfalto
Ammortizzazione
Ammortizzazione: quanta ne serve davvero per correre? E a chi serve?
ASICS: ecco la Gel Kayano 26