fbpx
UYN

Maratona: targate UYN le maglie high-tech di Kosice, Monaco e Venezia

Di: A cura della redazione
Il brand italiano di abbigliamento funzionale è sponsor ufficiale dei tre grandi appuntamenti internazionali sui 42,195 km, durante i quali presenterà ogni volta la collezione autunno-inverno con un pieno di iniziative dedicate agli appassionati del running.

Domenica 6 ottobre prende il via la maratona più antica d’Europa. Si tratta della 96ª edizione della MMM “Medzinárodný Maratón Mieru”, la Maratona Internazionale della Pace, che dal 1924 si svolge a Kosice (Slovacchia), città che nel 1997 fu teatro di una delle più combattute edizioni del Campionato mondiale di mezza maratona.

In questo appuntamento slovacco c’è una forte presenza italiana: la maglia high-tech personalizzata, per tutti i partecipanti, è stata realizzata da UYN, che sarà presente a partire da venerdì 4 ottobre nell’area expo. Durante l’evento, un ospite speciale del mondo dello sport farà visita allo stand dove incontrerà tutti gli appassionati. I partecipanti a maratona, mezza maratona, staffetta oppure inline skating riceveranno in regalo nel pacco gara la maglia di UYN in edizione speciale per la manifestazione.

Tre maratone ricche di storia, una maglia ricca di tecnologia 

Non solo Kosice: una seconda maglia high-tech UYN personalizzata sarà a disposizione dei partecipanti alla Generali München Marathon (13 ottobre) e una terza per quelli della Venicemarathon (27 ottobre), dove il marchio tecnico di Trerè Innovation è entrato come sponsor tecnico fin dalla sua stagione di debutto nel mercato, nel 2018. 

Per celebrare i tre importanti eventi, UYN ha creato, appunto, le maglie personalizzata con i colori e il logo di ciascuna maratona (nella foto). Non una semplice t-shirt, ma un capo high-tech che riflette lo spirito del brand: una maglia di alta qualità progettata per migliorare le prestazioni. Da indossare subito in gara e negli allenamenti di tutti i giorni.

13 ottobre – Generali München Marathon

UYN è co-sponsor e official provider della 34ª maratona di Monaco di Baviera (GER), in programma domenica 13 ottobre. Il suo percorso si snoda attraverso i punti più suggestivi della città, dal parco olimpico alla Marienplatz, fino all’ingresso nell’Olympiastadion dove il boato della folla accoglierà i “finisher”.

Venerdì 11 e sabato 12 ottobre UYN dà appuntamento al GMM Sport Expo, l’evento espositivo ospitato nell’Olympia Hall di Monaco, con il suo stand a ridosso della zona di ritiro pettorali. Il marchio italiano è anche fornitore ufficiale dell’abbigliamento per le oltre 1.500 persone dello staff.

27 ottobre – Huawei Venicemarathon

Per il secondo anno consecutivo, UYN è al fianco della maratona nella laguna più famosa del mondo. Nel pacco gara della Venicemarathon i partecipanti troveranno la maglia ad alta tecnologia di UYN realizzata in edizione speciale per l’evento nella versione uomo e donna. Lo scorso anno moltissimi runner hanno scelto di affrontare i 42 km con la t-shirt fornita da UYN e hanno potuto apprezzare la qualità del marchio italiano in una giornata epica, caratterizzata da pioggia e vento. Venerdì 25 e sabato 26 ottobre UYN attende tutti gli appassionati al suo stand nell’Exposport Venicemarathon Village del parco di San Giuliano, a Mestre, con fantastici gadget e iniziative a tema running.

Le novità della collezione running autunno/inverno 

Ciascun appuntamento sarà l’occasione per conoscere la nuova collezione running di UYN, il cui staff è a disposizione per illustrare i vantaggi tecnologici della linea ad altissime prestazioni Alpha Running e della linea Activyon Running, dedicata a chi vive la corsa come un indispensabile momento di benessere e relax.

I visitatori potranno anche scoprire in anteprima le altre novità della collezione autunno/inverno

2019/2020: maglie, pantaloncini, giacche, intimo e calze sono realizzati con le tecnologie più evolute e con i migliori materiali per garantire comfort anche durante le prestazioni più impegnative. Il numero ridotto di cuciture e il design anatomico dei capi UYN regala una totale libertà di movimento, l’utilizzo di fibre pregiate in combinazione con strutture tridimensionali consente la perfetta gestione della temperatura corporea. I capi UYN sono progettati per permettere all’atleta di sprigionare la sua energia, in qualsiasi condizione.

Articoli Correlati

Ravenna: ecco tutti i Campioni Italiani di maratona 2019
Ruth Chepngetich
Desisa e Chepngetich maratoneti dell’anno al Gala AIMS di Atene
Under Armour: ecco le maglie della Generali Milano Marathon 
Under Armour: ecco le maglie della Generali Milano Marathon 
Maratona di Ravenna
Maratona: domenica a Ravenna i Campionati italiani Fidal Assoluti e Master 
Macron
Sponsorship: le Fiamme Oro vestono Macron
maratona
Maratona di Istanbul: la lepre Daniel Kibet vince a sorpresa