TomTom presenta Runner 3 con l’esplorazione del percorso

TomTom presenta Runner 3 con l’esplorazione del percorso

03 Settembre, 2016

Gli appassionati di corsa potranno spingersi oltre e vivere nuove ed emozionanti avventure, avendo cardio e musica sempre a portata di polso, grazie al nuovo TomTom Runner 3.

L’orologio Sport GPS di casa TomTom presenta una grande novità: la funzionalità esplorazione del percorso che trasformerà una semplice corsa in una vera e propria avventura, alla scoperta di sentieri mai battuti da nessuno o di nuovi percorsi. Basterà scaricare i nuovi percorsi direttamente sull’orologio tramite MySports. In più, ogni qual volta un runner si troverà a esplorare un nuovo itinerario, TomTom Runner 3 lo traccerà sul display per consentire di tornare facilmente al punto di partenza. Grazie alla combinazione tra la bussola e le informazioni GPS integrate, ogni run lover potrà diventare un esperto esploratore, senza il timore di non ritrovare la strada del ritorno, condividendo sui social la nuova esperienza.

Il nuovo orologio GPS offre, inoltre, una serie di nuovi cinturini più sottili e resistenti, pratici e comodi da utilizzare soprattutto in movimento, e in colorazioni diverse, così da indossarlo tutti i giorni o abbinarlo all’abbigliamento scelto per la corsa.

In più, oltre a monitorare il sonno, i nuovi TomTom Runner 3 contano i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il monitoraggio di tutte le statistiche più importanti, dal tempo alla distanza, dalla velocità al ritmo o alle calorie bruciate, consente di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante la sessione di corsa. Con il supporto dell’app MySports, è possibile entrare sempre più nel dettaglio delle statistiche di allenamento, fissare obiettivi da raggiungere, tracciare i propri progressi nel corso del tempo ed essere sempre motivati a ottenere risultati migliori.
 

TomTom Runner 3 Cardio + Music è già disponibile in pre-order sul website www.Tomtom.com/it_it/sports/running-watches al costo di 249,00 €. La gamma completa sarà disponibile nei negozi a partire da ottobre 2016.

Articoli correlati

Nasce One Run, la 10 km, dal 21 al 30 giugno

15 Maggio, 2020

10 km di corsa su strada, da percorrere da soli, nel rispetto delle norme di sicurezza, collegando il proprio dispositivo GPS all’app di Strava, per far parte di una classifica digitale che restituisca a tutti i runner l’emozione della gara. Dal 21 al 30 giugno. Per gli oltre 7 milioni di corridori di tutta Italia l’inizio […]

Impariamo a riconoscere il ritmo di corsa

Saper riconoscere il ritmo di corsa è importante. Un errore di pochi secondi al chilometro, anche su soli 10 km, può costare caro in termini di costo energetico e risultato. Per fortuna la sensibilità al passo può essere a sua volta allenata. È stato questo il tema trattato dal nostro collaboratore tecnico, Lorenzo Falco, su […]

Timex lancia il nuovo Ironman® GPS

20 Ottobre, 2017

Timex presenta il nuovo Ironman® GPS, l’orologio GPS più semplice da usare e leggero. Contiene la funzionalità di allenamento multisport per correre, nuotare e andare in bicicletta, oltre a varie visualizzazioni metriche, intervalli di tempo e modalità di corsa, per aiutare anche gli atleti più avanzati a completare i loro obiettivi. La più recente tecnologia di acquisizione satellitare […]

Allenamento News Equipment Salute Correre