fbpx

Il ricco autunno di FollowYourPassion

Il ricco autunno di FollowYourPassion

19 Settembre, 2022

Un menù autunnale sostanzioso quello del circuito FollowYourPassion che a Milano, al negozio dedicato al running WhyRun, ha presentato le manifestazioni in programma nei mesi di ottobre e novembre.

Dal triathlon all’urban trail

Si comincia il weekend dell’ 8-9 ottobre con il triathlon sprint e olimpico a Peschiera del Garda. Un weekend a tutto sport che vedrà gli amanti della triplice gareggiare nelle ore diurne, mentre la sera dell’8 ottobre sarà il turno dell’Urban Night Trail. Una corsa notturna lungo le mura veneziane, i vigneti e il lungo Mincio, pronta a svelare il fascino della città al crepuscolo. Un imperdibile appuntamento per gli appassionati del trail di scoprire il territorio di Peschiera del Garda.

In autodromo si scaldano i muscoli

Il 15 e 16 ottobre, riflettori puntati sull’Autodromo Nazionale di Monza, dove a mezzogiorno del 15 ottobre partiranno gli atleti della Ganten Monza12h Cycling Marathon, che animerà l’autodromo per 12 ore consecutive e dove i partecipanti potranno gareggiare in team da 2 persone fino a 8 oppure in modalità singolo. La Ganten Monza 12H Cycling Marathon non è la fine, ma solo l’inizio di un lungo week-end dedicato allo sport. La 12 ore di cycling farà da apripista alla Ganten Monza21 Half Marathon, in programma domenica su 4 diverse distanze: 30km e 10km competitive, 21km, 10km e 5km non competitive.

Domenica 30, il circuito fa base a Bari per la Ganten Bari21 Half Marathon. Una gara capace di portare i partecipanti nelle zone più belle e suggestive della capitale pugliese, dal cuore cittadino fino al lungomare. Una gara facile e veloce adatta a tutti.

La mezza nella città della moda

L’ultima gara in calendario per questo 2022 è la Ganten Milano21 Half Marathon, che quest’anno torna ad invadere le strade del centro storico del capoluogo meneghino domenica 27 novembre.

Partenza da Piazza Castello per scoprire una Milano a passo di corsa. Monte Napoleone, la Darsena, Piazza Duomo sono solo alcuni dei punti da dove passeranno i runner.
Due le distanze in programma: 21km e 10km competitive e non competitive. Sarà possibile anche fare i 21km in staffetta, nella modalità relay 7kmx3.

FollowYourPassion e la solidarietà

Per tutte le manifestazioni in programma, FollowYourPassion ha stretto una collaborazione con Sport Senza Frontiere, impegnata da anni nell’integrazione di bambini e adolescenti svantaggiati usando come strumento lo sport. Sarà possibile contribuire all’iniziativa acquistando, al momento dell’iscrizione, un Pettorale Solidale messo a disposizione dalla onlus o facendo una donazione libera.

News Allenamento Equipment Salute Correre