Reebok Forever Floatride Energy

Forever Floatride Energy: Reebok si allarga sul mercato del running

Presentata a Milano, a suon di km in una corsetta lungo i Navigli, l’ultima nata nella famiglia Floatride di Reebok: la Forever Floatride Energy.

Le nuove Forever Floatride Energy vanno ad arricchire la collezione Running Reebok, che sfrutta tecnologie all’avanguardia per assicurare prestazioni eccellenti a ogni corsa, andando incontro a tutte le tipologie di runner per affrontare qualsiasi distanza.

Dotate di intersuola ultraleggera e reattiva grazie al Floatride Energy Foam a base di capsule di TPE, con un peso del 30% più leggero rispetto alla tradizionale EVA, offrono un ritorno di energia superiore per una falcata più fluida e potente.

La mescola Floatride Energy Foam è composta da cellule con struttura regolare, che assicurano il giusto mix tra ammortizzazione e reattività per un maggiore comfort senza rinunciare a una performance eccellente. La tomaia è in mesh “engineered” tecnico, ultraleggero e traspirante.

Diversificate nella versione uomo e donna, le Forever FloatrideEnergy sono disponibili su www.reebok.it, al prezzo di 99,95 euro.