fbpx

Domenica 13 ottobre si corre la Deejay Ten

09 Ottobre, 2013

Domenica 13 ottobre si terrà a Milano la nona edizione della Deejay Ten, l’evento podistico sui 10 chilometri ideato da Linus e diventato ormai un appuntamento per tutti gli appassionati di running. La partenza è prevista per le ore 10,00 da Piazza Castello.

La Deejay Ten è un’occasione unica per chi vuole trascorrere una giornata di sport in compagnia dei protagonisti di Radio Deejay .
Ai nastri di partenza quest’anno ci sarà anche Diego che ha deciso di coinvolgere i suoi amici e fans nella sfida di correre 42 chilometri tutti in una settimana. Scaricando la app gratuita e accettando il Challenge, infatti, ogni runner potrà sfidare se stesso e gli altri correndo 32 chilometri, proprio come Diego, e condividere le proprie corse utilizzando l’hashtag #runlikediego.

Fra i protagonisti al via che sosterranno la sfida #runlikediego, anche Valeria Straneo, medaglia d’argento ai recenti mondiali di Mosca, Anna Incerti, Rosalba Console, Nadia EJafini e Ruggero Pertile.

Come ogni anno l’evento avrà anche un momento goliardico con il Trio Medusa: “Quest’anno non c’è in ballo nessuna scommessa. E’ già la corsa più colorata d’Italia. Possiamo fare di più. Possiamo essere di più. Tirate fuori il costume di carnevale…”.

Il pettorale, il pacco gara e la maglia ufficiale si potranno ritirare a partire da sabato 12 ottobre presso il Deejay Village allestito in Piazza del Cannone.

Insieme alla Deejay Ten prenderà il via la Deejay Five, la corsa di 5 chilometri rivolta ai bambini e alle famiglie, che permetterà a tutti di sentirsi atleti per un giorno.

Per informazioni, iscrizioni e regolamento completo visitare il sito www.deejayten.it