fbpx

DeeJay Training Center: con Linus e Baldini, domenica si parla di corsa per chi la fa

Lo sport per chi lo fa, raccontato da chi lofa. Questo è il filo conduttore di DeeJay Training Center, che debutta su Radio DeeJay domenica 19 gennaio alle ore 12 e si propone come un appuntamento domenicale fisso in cui parlare di allenamento, integrazione, alimentazione, gare e vita da sportivi.

Ai microfoni due campioni molto vicini ai rispettivi praticanti: Stefano Baldini per la corsa e Davide Cassani per il ciclismo, coordinati dal “facilitatore” Linus, appassionato di entrambe le discipline. “Sono molto felice di essere riuscito a mettere insieme una cosa come il DeeJay Training Center – dichiara Linus -. Radio DeeJay, senza falsa modestia, è ormai diventata un punto di riferimento per tutti quelli chen lo sport non solo lo seguono, ma soprattutto lo fanno, e uno spazio come questo servirà a cementare ulteriormente questa grande comunità. Io cercherò di portare più la mia esperienza radiofonica che quella sportiva, per quella abbiamo il massimoche ci fosse a disposizione. Sia Stefano sia Davide hanno infatti la rara capacità di unire un’esperienza da campioni a una grande conoscenza dello sport fatto dalla gente comune. Ci divertiremo. E magari anche un po’ miglioreremo”.

Il trio potrà contare anche sul contributo scientifico del dottor Luca Mondazzi, specialista in Scienza dell’alimentazione e membro dell’Equipe Enervit, oltre che dietologo del centro Mapei. 

Articoli Correlati

Scienza e nutrizione: nasce equipeenervit.com
Enervit
Nasce Enervit Nutrition Center
Fidal: Antonio La Torre nuovo direttore tecnico, Stefano Baldini non rientra
Stefano Baldini lascia la Fidal
Esperienza, intuizioni e coraggio: le abilità del bravo allenatore
VOCI DELLA CORSA – Un DT per due nazionali