fbpx

Dal 9 febbraio arriva FANTARUN by Purosangue

08 Febbraio, 2014

Dal 9 febbraio arriva FANTARUN by Purosangue,  un luogo virtuale in cui poter puntare sulle proprie possibilità, esperienze e capacità di adattamento su diversi terreni, una nuova occasione di scontro e incontro per tutto il mondo del podismo. Il concetto che sta alla base è semplice: sapere di correre pulito, confrontarsi con i nostri amici e nel contempo rivali su gare diverse, tra atleti di squadre diverse.

FANTARUN by Purosangue è una gara virtuale i cui punteggi sono calcolati sulla base di gare podistiche che realmente si svolgono sul territorio nazionale.

In FANTARUN by Purosangue è possibile concorrere con altri podisti, creare dei gruppi agonistici e gestire scontri diretti con amici o sconosciuti, oppure, molto più semplicemente, partecipare ad un vero e proprio campionato podistico a tappe. L’iscrizione è totalmente gratuita per l’anno 2014 e si realizza semplicemente partecipando ad almeno una gara del circuito.

Attraverso la FANTACAM dislocata sui percorsi di gara, si concederanno degli incrementi di punteggio a tutti coloro che eseguiranno il GESTO DEI CAMPIONI. Sarà possibile scaricare le immagini dei finisher nel gesto THE PUROSANGUE WAY sul sito www.purosangue.eu nella sezione ad essi dedicata.
Per poter seguire sempre i risultati di tutti i concorrenti è sufficiente scaricare l’applicazione FantaRunApp grazie alla quale potrete consultare i contenuti presenti sul sito web www.fantarun.it, direttamente dal vostro smartphone.