Casio WSD-F20A

Casio WSD-F20A, nuovo smartwatch per gli appassionati di outdoor

Di: A cura della Redazione

Nuova aggiunta alla serie Smart di orologi da polso Casio PRO TREK per appassionati di outdoor. Si tratta del WSD-F20A, presentato lo scorso 13 dicembre presso il Club Canottieri Olona 1894 sui Navigli di Milano. Il nuovo modello, con cassa di colore blu indaco, è progettato per chi ama vivere una vita attiva.

Come il modello base WSD-F20, anche il WSD-F20A è dotato di GPS a basso consumo energetico e mappe a colori che possono essere utilizzate anche offline. Indicato per svolgere svariate attività sia all’aperto che in acqua, può essere utilizzato anche in zone in cui non arriva la ricezione del segnale. Il WSD-F20A è anche molto pratico per supportare l’utente in attività che non possono essere gestite dallo smartphone.

WSD-F20A funziona con sistema operativo Wear OS di Google, che consente all’utente di scaricare app per espandere la sua funzionalità. Casio ha individuato nove principali aziende a livello globale che offrono suggerimenti in merito ad applicazioni legate a sport e attività outdoor. Queste app, sono visualizzabili direttamente dal dispositivo e scaricabili dall’elenco “App in primo piano”.

Casio WSD-F20A

Casio WSD-F20A

Articoli Correlati

Presentazione Polar Vantage
Presentati a Milano i Polar Vantage V e Polar Vantage M
FitBit Versa
Fitbit Versa disponibile in tutto il mondo
Ecco FitBit Ionic, lo smartwatch progettato per il benessere