Arrivata alla sua decima edizione ed emblema della categoria Cushion, Brooks Ghost 10, è diventata quest’anno il modello più venduto del brand americano.
Le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta ad un vasto pubblico di runner, ed è pensata per chi non si accontenta e cerca l’equilibrio ideale tra una calzatura neutra dalla giusta ammortizzazione ma che abbia allo stesso tempo la giusta morbidezza e capacità di spinta.
La serie Ghost, ancora oggi, è una delle scarpe più amate dai runner, proprio per le sue caratteristiche, per il suo design e per la straordinaria comodità che offre.
Caratteristiche tecniche e differenze rispetto alla versione precedente
- più ammortizzata: l’intersuola in BioMoGo DNA, marchio di fabbrica delle calzature Brooks si adatta dinamicamente a ogni falcata e il Crash Pad segmentato al tallone inoltra ammortizza ogni passo e garantisce transizioni tacco-punta fluide.
- più confortevole: la tomaia Air Mash in stampa in 3D Fit Print migliora la calzata e regala una piacevole sensazione di leggerezza. La maglia traforata tecnica garantisce una traspirazione assoluta ed è posizionata strategicamente dove serve per fornire elasticità e sostegno.
- Design più accattivante. La nuova Ghost 10 così si rinnova anche nel look con nuovissimi colori.
GHOST 10 TOOLBOX
PESO 295g UOMO / 249g DONNA
MISURE:7-15 UOMO / 5-12 DONNA
OFFSET 24:12 (12mm)
FOAM BioMogo DNA