Quest’anno ASICS ha deciso di tornare nei grandi Expo delle maratone autunnali per presentare agli appassionati di running le migliori tecnologie e le novità di prodotto: dopo Venezia appuntamento a Firenze
ASICS, azienda specializzata nel design e nella produzione a livello mondiale di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, deve la sua filosofia “Anima Sana In Corpore Sano” al fondatore Kihachiro Onitsuka, che nel 1949, anno di fondazione dell’azienda, riconobbe all’attività fisica la capacità di imprimere in chi la pratica un benessere fisico e psicologico. A distanza di diversi decenni, a guidare le scelte del brand giapponese è ancora la stessa filosofia cardine, riassunta dal claim Sound Mind, Sound Body, che unitamente alla ricerca e alla realizzazione di prodotti e tecnologie all’avanguardia sviluppate dall’Asics Institute of Sport Science a Kobe, incoraggia e supporta le persone a praticare sport, sperimentando gli effetti positivi del movimento sul corpo e sulla mente.
Quest’anno ASICS ha deciso di tornare nei grandi Expo delle maratone autunnali per presentare agli appassionati di running le migliori tecnologie e le novità di prodotto, permettendo a tutti di immergersi nella nuova campagna di brand “Correre libera la mente“. Dopo la presenza a Venezia a fine ottobre, il brand sarà a Firenze alla Stazione Leopolda dal 22 al 23 novembre.
ASICS allestirà uno stand completamente dedicato ai runner che potranno rivolgersi agli esperti di prodotto per essere guidati nella scelta della calzatura più adatta al proprio stile di corsa. Sarà possibile effettuare uno shoe test direttamente in location su treadmill, provare le nuove tecnologie, confrontare le diverse tipologie di scarpe e acquistare i modelli disponibili.
Ti aspettiamo a Firenze dal 22 al 23 novembre presso la stazione Leopolda in via Fratelli Rosselli 5.
Vieni a provare il comfort delle scarpe ASICS e scegli il modello perfetto per te! Scopri di più