fbpx

Asafa Powell diventa Running Ambassador di PUMA

Asafa Powell, ex detentore del record mondiale dei 100 metri, si è unito al team degli atleti di PUMA in vista delle Olimpiadi di Rio 2016. Oltre a lui, Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, Jenna Prandini, campionessa NCAA nei 100 metri, Michelle Jenneke, ostacolista australiana, e Pierra-Ambroise Bosse, atleta francese specialista degli 800 metri.

Asafa Powell,  in qualità di ambasciatore, sarà presente nelle attività di global marketing per promuovere i prodotti della linea Running Training e nelle campagne prodotto in vista dei Giochi Olimpici. La collaborazione tra PUMA e Powell vedrà anche la realizzazione di una linea di abbigliamento sportivo e scarpe con i tacchetti “Sub-10 King”.

Asafa Powell ha corso più gare dei 100 metri nella storia dell’atletica, mantenendosi sotto i 10 secondi. Vincitore di medaglie nel Commonwealth, nei Campionati Mondiali e alle Olimpiadi, l’atleta giamaicano ha fatto registrare per 93 volte tempi inferiori ai 10 secondi sui 100 metri ed è stato il primo jamaicano a vincere il titolo di IAAF Sportsman of the Year. Powell che ha registrato il primo tempo inferiore ai 10 secondi nel 2015, è stato il primo jamaicano ad aver mai detenuto un record mondiale per i 100 metri, con tempi di 9.77 e 9.74.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com

 

 

Articoli Correlati

New Balance
New Balance – Arriva la Fuelcell TC
Polar
Arriva il Polar Grit X
Tecnologia, comfort e design: ecco l’ autunno-inverno di Macron
IRunCities
Arriva “IRunCities”, la app che fa da “Cicerone” al runner
Hybrid Astro
Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 
Idroscalo: nuova segnaletica per il percorso running