fbpx

Summer Race 10K, una corsa per tutti

Summer Race 10K, una corsa per tutti

06 Maggio, 2022
Foto 123rf

Domenica 22 maggio a San Vito di Gaggiano (MI), un percorso di 10,5 km per runner e walker nell’incontaminata area verde del Parco Agricolo Sud di Milano.

Una corsa di 10,5 chilometri alle porte di Milano, ma senza traffico, anzi: 10,5 chilometri tra prati, campi, boschi, ruscelli, canali e laghetti di cave dismesse.

È questo l’ambiente del Parco Agricolo Sud di Milano, lo scenario in cui, domenica 22 maggio, si svolgerà la Self-Transcendence Summer Race 10K, organizzata da Runner Store a San Vito di Gaggiano.

I runner che si dedicano all’ultra maratona conoscono già il Parco Agricolo Sud di Milano: lì, nell’area definita “Bosco dei cento passi”, si svolge, infatti, la “Self Transcendence 6h Race”, la sei ore di corsa organizzata dallo stesso gruppo sportivo Sri Chinmoy Marathon Team che, in tandem con Runner Store, negozio specializzato running, organizza la Self-Transcendence Summer Race 10K.

Un evento per tutti

Il ritrovo è a San Vito di Gaggiano, in via Marta Lodi, presso l’area feste, alle ore 7.

La partenza è alle ore 7:45, così da permettere anche agli appassionati camminatori più tranquilli di completare il percorso prima delle ore più calde del mattino.

La manifestazione si concluderà infatti alle ore 9:45 dando quindi a tutti la possibilità di percorrere a passo libero 10,5 km in due ore e con il supporto di un ristoro con bevande lungo il percorso.

Alla fine del tracciato, tutti i partecipanti troveranno il grande ristoro finale con torte fatte in casa, anguria e bevande.

Premi – La manifestazione è di carattere ludico-motorio, ma sono previsti riconoscimenti ai primi 5 uomini e alle prime 5 donne, oltre che al gruppo più numeroso. Le premiazioni sono previste alle ore 8:45.

Iscrizioni – Entro il 19 maggio presso Runner Store (Viale Regioni Romane, 59, Milano) o via e-mail: info@runnerstore.it. Costo: 5 euro (con maglia tecnica ai primi 100 iscritti).

Ritiro numero di pettorale: dal 10 maggio presso Runner Store o il giorno della gara dalle 7:00 alle 7:30.

Allenamento Salute News Equipment Correre