fbpx

Si è corsa in tutto il mondo la HOKA One One Virtual Venicemarathon

03 Novembre, 2020
Foto Matteo Bertolin

Da Tokyo a Melbourne, da Helsinki e Calgary: così come i punti cardinali gli atleti che hanno partecipato alla settimana della Hoka One One Venicemarathon Virtual Race arrivano da ogni angolo del pianeta.

Circa 2500 i partecipanti dell’iniziativa che si è conclusa domenica 1 novembre. Spenti i cronometri e scaricato il diploma di partecipazione, scatta adesso la ‘gara’ del migliore runner-fotografo con il ‘Venicemarathon Virtual Contest Foto’.
Tutti coloro che hanno preso parte alle gare virtuali di Venicemarathon possono inviare fino al 4 novembre, all’indirizzo run@venicemarathon.it, le foto più belle (al massimo 3). Gli scatti verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Venicemarathon e gli atleti avranno tempo dal 5 all’8 novembre per votare e far votare amici e parenti. Il voto sarà, comunque, aperto a tutti e il 10 novembre verranno rese note le 50 foto più belle. In palio, ricchi premi.

In queste settimane, la pagina Facebook di Venicemarathon è stata vetrina e specchio del grande affetto espresso e condiviso da giornalisti, sponsor, associazioni, autorità, e grandi personaggi dell’atletica e dello sport come Eyob Faniel, Danilo Goffi, Giusy Versace, Federico Pellegrino e Paola Giannotti. Adesso la pagina si arricchirà delle emozioni immortalate dai runners di tutto il mondo che hanno preso parte a questa edizione speciale.