Run Happy Team: Brooks presenta i suoi nuovi 450 runner

Run Happy Team: Brooks presenta i suoi nuovi 450 runner

13 Gennaio, 2021
Prosegue l’avventura del Run Happy Team di Brooks, che ha scelto 450 runner provenienti da tutto il mondo: 220 negli Stati Uniti e in Canada e 230 in Europa, fra cui 40 italiani

Tanti runner, tante storie, tanti background, una sola grande passione: la corsa. Partendo dal presupposto che correre sia una fonte inesauribile di energia positiva in grado di trasformare una giornata e una vita intera, la community Brooks nasce proprio per diffondere lo spirito Run Happy, motto che da sempre contraddistingue l’azienda.

Tra neofiti, triatleti esperti e trail runner, ognuno dei 450 atleti del Run Happy Team 2021 condividerà con le rispettive running community la propria esperienza di corsa, ispirando a essere più attivi… e quindi più felici.

La corsa è uno dei percorsi più semplici per la felicità, e può davvero trasformare una giornata in modo positivo“, spiega Martina Fogagnolo marketing manager Italia di Brooks Running. “Durante la pandemia per molti la corsa è diventata una sorta di antidoto contro le difficoltà che tutti abbiamo dovuto affrontare. Il Run Happy Team ci ha aiutato molto a diffondere lo spirito Run Happy e a motivare gli altri a restare in forma. Non vediamo l’ora di continuare a farlo anche nel 2021”.

La squadra in Italia è composta da 40 runner. Ognuno riceverà periodicamente, in concomitanza con le principali campagne marketing, calzature e abbigliamento tecnico e parteciperà a momenti di formazione sulle tecnologie dei prodotti oltre che a tutta una serie di iniziative virtuali previste nel corso dell’anno.

Tra essi si contano principianti, trail runner, maratoneti e triatleti: tante personalità e tante e storie diverse, tutte però accomunate dall’amore per la corsa. Ogni componente porta con sé la sua esperienza, sempre unica e straordinaria, che diventerà, sui social, ma non solo, la testimonianza più efficace dello spirito Run Happy.