fbpx

Ritorna Usain Bolt… in diretta live sull’account Instagram @puma

23 Aprile, 2020

Seconda puntata della serie #StrongerTogether LIVE con l’uomo più veloce di sempre a tu per tu con Colin Jackson, che ha scritto la storia dei 110 metri a ostacoli. Poi spazio alle domande dei fan.

Per gli appassionati di atletica, si presenta particolarmente gustoso il secondo appuntamento della serie #StrongerTogether LIVE, un’esclusiva diretta live sull’account Instagram @puma che avrà come protagonisti due miti dell’atletica leggera: Usain Bolt e Colin Jackson parleranno di attualità, sport, vita e futuro oltre a rispondere ad alcune domande dei fan, giovedì 23 aprile alle ore 19.

Due campioni nella storia dell’atletica

Usain Bolt, ambassador Puma, ritorna così davanti ai fan dell’atletica di tutto il mondo, dove è ancora vivo il ricordo delle sue 8 medaglie d’oro olimpiche e 11 mondiali, oltre che dei record che ne hanno fatto l’uomo più veloce di sempre.

Gli appassionati più autentici, però, vedranno volentieri anche Colin Jackson, l’ex ostacolista e velocista britannico, tra i più forti nella specialità dei 110 metri a ostacoli degli anni novanta e duemila, a lungo detentore del record mondiale della distanza.