fbpx

ProAction sponsor di Venice Marathon

Di: La redazione

ProAction e Venice Marathon insieme per tre anni. E’ stato siglato l’accordo tra l’azienda padovana, leader nell’integrazione per sportivi ed una delle Maratone più belle e suggestive del Mondo, con la partenza da Villa Pisani a Stra (VE) e l’arrivo in centro nella città lagunare.

La Venicemarathon si disputa ogni anno la quarta domenica di ottobre. L’appuntamento, per l’edizione 2017, è per domenica 22 ottobre. Tutti i runners saranno supportati nelle loro fatiche (non solo maratona ma anche 10 k agonistica) dai migliori prodotti ProAction pensati per la corsa, in primis sali minerali e gel energetici.

Così Cristian Vezzù, CEO di ProAction: “Siamo onorati di supportare la manifestazione veneta più acclamata e sentita in tutto il territorio nazionale e non solo. Siamo anche noi Veneti di nascita, questa partnership consolida quanto di buono organizzazioni e aziende del territorio stanno facendo per lo sport internazionale. Quando si parla di maratona si pensa subito a Venezia. Il piano di sponsorship segue un accurato focus sul mondo corsa, che ci vede per tutto l’anno impegnati in vari eventi, supportando atleti del calibro di Ruggero Pertile e il team Tornado”.

Luca della Regina, marketing manager ProAction : “Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti le novità pensate per il runner; non solo prodotti ma anche informazione e cultura nel mondo dell’integrazione specifica per lo sportivo”.

Articoli Correlati

Ruth Chepngetich
Chepngetich e Tola vincono la mezza maratona di Bogotà
Generali Milano Marathon: aperte le iscrizioni alla XX edizione
Catherine Bertone durante una gara
Non ci sono pediatri: per Catherine Bertone sfuma anche l’ultima possibilità
Catherine Bertone durante una gara
Catherine Bertone ai Mondiali di Doha: c’è ancora una speranza
UYN è il nuovo co-sponsor della Generali München Marathon
Catherine Bertone
Niente Mondiali di Doha per Catherine Bertone