Dal 2021 il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle indosserà la linea da atletica leggera Mizuno Teamwear con colorazione istituzionale giallo-verde
Dal 2021, Mizuno sarà il partner tecnico ufficiale del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle per la sezione atletica leggera nell’anno in cui il gruppo sportivo militare festeggia il centenario.
La collaborazione corona un trait d’union tra Mizuno per la categoria Teamwear e lo storico gruppo sportivo che ha portato alla nazione numerose medaglie di respiro internazionale.
Mizuno Italia ha studiato e progettato a quattro mani con atleti e tecnici del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle tutta la line up che utilizzeranno gli atleti durante le loro gare.
Il Presidente di Mizuno Italia, Oliver Strenghetto, commenta: “Siamo orgogliosi di aver concluso questo accordo con un gruppo Militare così importante e prestigioso. L’idea di essere fornitori ufficiali del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle nell’anno del centenario, corona un progetto importante per noi. Un rapporto di grande intesa e sintonia che si è subito creata con i dirigenti del Gruppo Sportivo con cui abbiamo coordinato questa collaborazione contrattuale in maniera esemplare. Mai come oggi queste sinergie così importanti mettono in luce l’importanza dello sport nella vita di tutti i giorni per il benessere psicofisico delle persone e questa sinergia ci riempie di orgoglio”.
Mai come in questo periodo delicato il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle incarna per Mizuno il motto del brand: “Reach Beyond” ossia “andare oltre” ponendosi continuamente nuove sfide, superare le aspettative, non arrendersi e perseguire sempre con tenacia i propri obiettivi.
In questa stagione il gruppo Sportivo Fiamme Gialle indosserà la linea da atletica leggera Mizuno Teamwear con colorazione istituzionale giallo-verde con il logo istituzionale Fiamme Gialle del centenario.