Correre in abbonamento: le novità per i nostri più affezionati lettori

Correre in abbonamento: le novità per i nostri più affezionati lettori

22 Dicembre, 2017

Anno nuovo, vita nuova” è il classico motto che accompagna le feste di fine anno. Progetti e lista dei buoni propositi in questi giorni la fanno da padroni nei nostri pensieri. Ci sono, però, anche cose vecchie che vorremmo conservare, perché rappresentano delle piccole certezze su cui fare affidamento.
Correre ne offre una ai propri abbonati: il costo dell’abbonamento non cambia e la rivista continua ad arrivare direttamente a casa vostra.

 Abbonamento “Basic”

La possibile “vita nuova”, per gli abbonati, è rappresentata, invece, dall’abbonamento “Basic”, che esclude l’allegato semestrale “Scarpe&Sport” (abbinato a Correre di gennaio e di agosto) permettendo così una riduzione del costo di abbonamento.

 

Abbonamento “Plus”

Quello che non cambia è l’abbonamento “Plus”, la proposta per tutti coloro che continuano a pensare che Scarpe&Sport sia uno strumento utile per meglio conoscere le nostre indispensabili compagne di corsa.

Abbonamento “Gold”

Diventa ancora più interessante l’abbonamento Gold (24 numeri) che prevede:

  • sconti sull’acquisto dei libri delle Edizioni Correre,
  • sconti sulle quote d’iscrizione ai corsi dell’Accademia Scienza&Sport
  • il parallelo abbonamento alla versione digitale di Correre, in aggiunta alla versione cartacea.
Maximaratona per tutti

Indipendentemente dalla formula scelta, tutti gli abbonati di Correre riceveranno l’ormai mitica Maximaratona, la Maxiclassifica con tutti i nomi e i tempi 2017 dei maratoneti italiani, allegata come sempre al numero di febbraio. Ci stiamo lavorando in questi giorni, come da tradizione: “panettone sul computer”!

Buone feste a tutti.