fbpx

Coronavirus, Milano Marathon rinviata ad aprile 2021

Coronavirus, Milano Marathon rinviata ad aprile 2021

28 Maggio, 2020
Foto: LaPresse
La ventesima edizione della manifestazione sportiva organizzata da RCS Sports & Events si correrà domenica 11 aprile 2021. Garantita la partecipazione a tutti i runner già iscritti senza alcun costo aggiuntivo.

La prossima edizione della Generali Milano Marathon si terrà domenica 11 aprile 2021, è quanto comunicato da RCS Sports & Events, in accordo con la FIDAL.
La maratona meneghina va ad aggiungersi al lungo elenco di eventi già annullati o rinviati a causa del coronavirus.

“La tutela della salute e della sicurezza dei runner, dei volontari, dei membri dello staff e di tutte le persone coinvolte rimane l’unica priorità: per questo motivo, e per offrire alla città di Milano la maratona che merita, la ventesima edizione prevista si terrà nella primavera del 2021”, si legge in una nota degli organizzatori.

A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza alcun costo aggiuntivo. Nel corso delle prossime settimane gli iscritti riceveranno via email un codice personale che garantirà uno sconto del 100% sulla quota d’iscrizione all’edizione 2021.

Confermato il percorso della prossima edizione: il tracciato ad anello, con partenza e arrivo in pieno centro (corso Venezia), rimarrà lo stesso ideato e omologato per la gara prevista nel 2020. Qualora si rendessero necessarie modifiche al tracciato in vista dell’edizione 2021, le variazioni verranno rese note appena possibile.

La competizione internazionale è insignita della Silver Label della World Athletics e della Gold Label della FIDAL. Dal 2019 si è, inoltre, arricchita di ulteriore prestigio, entrando a far parte del circuito internazionale Abbott World Marathon Majors – Wanda Age Group World Rankings.

News Allenamento Equipment Salute Correre