fbpx

Annullata la Jesolo Moonlight Half Marathon &10K

13 Agosto, 2020
La decima edizione della mezza maratona al chiaro di luna va ad aggiungersi alla lunga lista di eventi già cancellati a causa dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. L’appuntamento è posticipato a sabato 29 maggio 2021. Tutte le iscrizioni già effettuate saranno tenute valide per il prossimo anno.

Posticipata a sabato 29 maggio 2021 la 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon &10K, la gara internazionale di corsa su strada che originariamente era programmata per 16 maggio scorso e che si corre al chiaro di luna, in un contesto naturalistico unico nel suo genere, attirando ogni anno oltre 6.000 runners dall’Italia e dall’estero.

Venicemarathon e l’Amministrazione Comunale di Jesolo hanno lavorato fino all’ultimo per tentare di riproporre la gara quest’anno, ma l’evoluzione degli scenari sanitari, e quindi autorizzativi, ad oggi vigenti hanno costretto gli organizzatori a ritenere imprudente lo svolgimento della manifestazione nelle attuali condizioni.

Tutte le iscrizioni già effettuate saranno ritenute valide per il prossimo anno.

Resta invece in calendario la 35^ Venicemarathon in programma domenica 25 ottobre 2020.