Da questo numero di Correre di gennaio scaricare i video e gli altri contenuti aggiuntivi è ancora più facile: basta inquadrare il QR Code che compare a fianco del servizio. Ecco l’elenco dei contributi multimediali a disposizione dei lettori.
Da questo numero di Correre, scaricare i contributi aggiuntivi (video, photogallery, audio etc) diventa ancora più facile. Basta inquadrare il QR Code che compare a fianco del servizio con la fotocamera attiva (se si usa un Iphone o un iPad) oppure utilizzando una app per la scansione di QR Code (se si dispone di uno smartphone o un tablet Android). In pratica, niente di più della stessa dinamica utilizzata ormai da molti ristoranti per farci consultare il menu.
Questi i contenuti aggiuntivi disponibili su Correre di gennaio.
pagina 21 – La maratona di Valencia di Giovanna Epis: le riprese di Luca Tocco ci permettono di vedere quello che in TV non si coglie: l’arrivo in pullman alla partenza, il riscaldamento nell’area dei top runner, la call room, la partenza, l’arrivo… la gioia! (video: Luca Tocco)
pagina 45 – You trail runner: il giorno dell’esame finale: i video e le immagini della valutazione finale del nostro contest con l’analisi tecnica di Fulvio Massa e Simona Morbelli (Trail Running Coaching) e le interviste ai tre lettori che sono diventati trail runner.(video: Francesca Grana)
pagina 50 – Ivan Basso è un trail runner – L’intervista al famoso ciclista professionista, che ora si dedica al trail running (video: Daniele Menarini)
pagina 71 – Le video interviste ai curatori della mostra d’arte multimediale “Una vita di corsa”, allestita a Mestre da Renato Costantini, dopo 50 anni “al bancone” del negozio Essetre Running. (video: Daniele Menarini)
pagina 96 – Un micro-cammeo video della gioia che si prova alla conclusione della “Linea Gotica Coast to Coast”, di corsa dal Tirreno all’Adriatico attraverso le valli e i crinali dell’appennino. (video: Matteo D’Arco)
pagina 101 – Per collegarsi subito con il calendario delle gare dei prossimi mesi, pubblicato e costantemente aggiornato su www.correre.it
E poi i video con partenza, passaggi e arrivo di top runner e amatori delle seguenti gare:
pagina 119 – Firenze marathon (nella foto): (video: Alessandra Cozzi)
pagina 125 – Maratona di Ravenna Città d’Arte (video: Antonella Valletta e Daniele Menarini)
pagina 137 – Maratona di Valencia (Piero Giacomelli, Stefano Giovannetti e Luca Tocco)