24 aziende per altrettanti modelli di scarpe della prossima collezione primavera-estate. I più innovativi per tecnologia, design, materiali, concept. Solo un antipasto, ma ricco di gusto, del nuovo numero di Scarpe&Sport, che arriverà con Correre di gennaio
La “bibbia” delle scarpe sportive
Scarpe&Sport è la rivista semestrale dedicata al mondo delle calzature sportive ed è pubblicata da Editoriale Sport Italia, la casa editrice di Correre. Nelle sue 230 pagine è possibile conoscere in anteprima circa 1.000 modelli di scarpe che andranno poi nei negozi per la collezione primavera-estate (nel numero di Scarpe&Sport in edicola in gennaio) o autunno-inverno (in quello che va in edicola in agosto).
La redazione di Scarpe&Sport è già da tempo al lavoro per preparare il numero 45, che verrà pubblicato allegato al numero di Correre di gennaio.
Abbiamo così “dato una sbirciatina” al lavoro dei nostri colleghi e su Correre di dicembre vi anticipiamo 24 modelli di altrettante aziende, scelti tra quelli più carichi di innovazione sia in termini di tecnologia sia per il design.
Le magnifiche 24
A questa “anteprima dell’anteprima” hanno partecipato, con un proprio modello d’eccellenza, le seguenti aziende: Adidas (con il modello “Ultraboost Laceless), 361° (Stratomic), Altra Running (Paradigm 3.0), Asics (Gel Nimbus 20), Brooks (Levitate), CMP (Libre), Diadora (Mythos Blushield Fly), Karhu (Fusion Ortix MRE), La Sportiva (VK), MBT (Racer 18), Merrel (All Out Crush 2 GTX), Mizuno (Wave Sky), New Balance (NBX 890 V6), Nike (Air Zoom Vomero 13), On (Cloudflyer), Puma (Ignite 4 Netfit), Reebok (Floatride Run ULTK), Salming (Enroute), Salomon (Sonic RA Pro), Saucony (Triumph ISO4), Scarpa (Spin), Skechers (Go Run 6), Scott (Palani), Under Armour (Charged Bandit 3).
Guardatele! E preparate la vostra scelta.
Nota: Questo testo è una presentazione del servizio “Correremo così”, di Daniele Menarini e Daniela Portaluppi (Scarpe&Sport), pubblicato su Correre n. 398, dicembre 2017 (in edicola da sabato 25 novembre), alle pagine 68-74.