Run Happy Tour

Arriva in Italia il “Run Happy Tour”

Di: La redazione

Brooks dà il via al Run Happy Tour, un evento di corsa per la prima volta in Italia, da Nord a Sud, per dare l’occasione a tutti i runner di provare direttamente “sul campo” le ultimissime novità della collezione.

Sei le città scelte per il tour: si parte con Padova, al Prato della Valle il 5 maggio, per poi proseguire con Milano il 12 maggio al Parco Nord e a Firenze il 19 maggio al parco delle Cascine. Dopo la pausa estiva, sarà ancora la volta di Milano, Torino, Bologna e Napoli.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Basta registrarsi alla propria tappa sul sito: www.runhappytour.it, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare, e presentarsi nella location scelta alle 17.30, con tanta voglia di correre o camminare per 5 km “non convenzionali”. Al termine il “Run Happy hour”: un aperitivo rinfrescante con tanto di DJ set organizzato in collaborazione con San Benedetto beverage, partner dell’iniziativa. Durante l’attività si potrà gustare Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo. Un prodotto dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico.

Gadget

Tutti i partecipanti potranno ritirare la maglietta ufficiale del tour presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento. La lista completa degli “Happy Retailers” è disponibile al link: www.runhappytour.it/happy-retailers/

Articoli Correlati

Fitstation vince il prestigioso Ispo Award per l’innovazione
Brooks Ghost 10
Ecco Brooks Ghost 10, ancora più ammortizzata e confortevole
I top di gamma autunno 2017: BROOKS CASCADIA 12
I top di gamma autunno 2017 – BROOKS GLYCERIN 15
Brooks Challenge Tour, la seconda edizione è da record
Al via al Run Happy Crew, l’iniziativa di welfare aziendale