fbpx
Under Armour: ecco le maglie della Generali Milano Marathon 

Under Armour: ecco le maglie della Generali Milano Marathon 

Di: A cura della redazione
Sponsor tecnico della 42 km milanese per il secondo anno, il brand americano di activewear ha presentato le t-shirt tecniche dell’evento: asciugatura rapida, traspirazione, orli asimmetrici fronte-retro, dettagli rifrangenti e la possibilità di utilizzo delle app UA Record e UA Map My Run sulla piattaforma Connected Fitness di Under Armour. 

La ventesima edizione della Generali Milano marathon (domenica, 5 aprile) ha vissuto il “debutto” in pubblico con la presentazione di mercoledì 30 ottobre, presso la torre Generali al CityLife di Milano.

In quell’occasione sono state presentate le maglie tecniche per i concorrenti, realizzate da Under Armour, sponsor tecnico della manifestazione per il secondo anno consecutivo.

Maglie studiate per la corsa

Per l’edizione 2020 della Milano Marathon, Under Armour mette a disposizione maglie specifiche per l’uomo e per la donna (nella foto) e le propone in versione differente per la maratona e per la staffetta. I capi sono realizzati in tessuto dotato di tecnologia UA Microthread, in grado di assicurare asciugatura rapida, e hanno caratteristiche specifiche progettate appositamente per la corsa: pannelli in mesh traspiranti, dettagli riflettenti e un orlo più lungo e modellato sul retro.

Il blog e le app di Under Armour

Tutti gli atleti possono monitorare l’allenamento grazie ai consigli contenuti nel blog di Under Armour e attraverso le app UA Record (che si incorpora nei modelli da running di Under Armour e si connette attraverso Bluetooth), e UA Map My Run. Entrambe le app fanno parte della piattaforma Connected Fitness di Under Armour e sono progettate per fornire ai runner gli strumenti digitali necessari per facilitare i tempi di recupero e massimizzare le prestazioni. MapMyRun fornisce statistiche dettagliate sul work out, come la cadenza, il ritmo e la durata, il tutto in tempo reale. In questo modo, gli utenti possono scambiarsi consigli su allenamenti, riposo e nutrizione.

Articoli Correlati

Tokyo 2020: è ufficiale, Giochi Olimpici rinviati al 2021
La maratona di Padova slitta a settembre
Coronavirus – Si sposta anche la maratona di Londra: 4 ottobre la nuova data
Milano Marathon rinviata
Erreà Print ID
Erreà presenta “Print iD”: unicità e personalizzazione estrema
Maratona: Roma cerca i pacemaker
Ufficiale: cancellata la maratona di Roma, appuntamento al 2021